"design per la maggioranza" è il secondo motto nella filosofia WordPress. Ripetere questo Mantra è semplice ma vivere presenta una serie di sfide per i progettisti e gli sviluppatori allo stesso modo. Le statistiche demografiche e gli studi di personalità indicano che gli individui con le carriere nello sviluppo del software differenziano dalle popolazioni generali esaminate nelle zone chiave connesse con il ragionamento deduttivo, la creatività e la compassione. Come responsabili, abbiamo la responsabilità di capire i nostri utenti. Siamo esperti nel nostro campo brandendo il potere di influenzare il design e l'esperienza del 23% del Web. Nella nostra missione di "democratizzare la pubblicazione sul Web," abbiamo bisogno di esaminare regolarmente il nostro pubblico globale e garantire che stiamo incontrando le loro esigenze in aggiunta alla nostra. Questa sessione introdurrà tecniche per avvicinarsi all'empatia nella creazione di software e identificherà le opportunità di crescita che derivano dall'adozione di pratiche di sviluppo compassionevole e coscienziose. Approfondiremo la metodologia assumente delle aziende di forwardthinking, quale Etsy, per vedere come stanno collegando più meglio con i loro clienti aumentando la diversità fra i loro programmatori. Questa presentazione proporrà anche tattiche per scoprire le preferenze psicologiche personali, e, a sua volta, come utilizzare i punti di forza individualizzato per costruire software con il potere di influenzare gli utenti emotivamente. Quando pubblichiamo il software, stiamo comunicando con il mondo. Attraverso il riconoscimento, l'introspezione, e la direzione degli altri, possiamo influenzare positivamente la vita delle persone che non incontreremo mai persone che non sapranno mai di noi o parlare i nostri nomi. Il modo empatico non è mai il modo più semplice, ma è l'unico modo per creare software che è veramente per le persone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.