All'inizio di questo mese oltre 800 colleghi sviluppatori WordPress, designer, blogger e sponsor riuniti al Barauch College di New York per WordCamp NYC 2012. L'evento di due giorni ha fornito un'occasione unica ad entrambi imparano da e la rete con altri membri della comunità globale di WordPress. Al suo arrivo in città venerdì pomeriggio, ho fatto il mio modo di 24 e 3rd e controllato nella moderna e urbana Marcel a Gramercy Hotel. Non essendo stato a New York in oltre quindici anni, ero ansioso di uscire e in città e tra i colleghi appassionati di WordPress. Prontamente dopo aver buttato i miei bagagli giù in camera, ho raggiunto fuori per i miei collaboratori che erano gocciolavano in città.
Fortunatamente per me, due dei miei colleghi, Erick battitore e ben Doherty, sono stati entrambi programmati per presentare nella pista Advanced Developer durante il fine settimana che mi permette di tag-insieme ad un pre-evento raduno sociale più tardi quella notte con altri oratori, sponsor, e Automatticians presenti. Nei momenti di arrivo alla manifestazione, ho cominciato a pennello passato le controparti umane a molti Gravatars ho riconosciuto dai miei anni di esperienza attraversando i molti blog WordPress, repository plugin, e bacheche. Un paio di sguardi in giro per la folla ha portato in alcuni volti più familiari-molti dei quali apparteneva agli sviluppatori ho avuto il privilegio di incontrare attraverso l'intensivo wordpress formazione VIP che ho partecipato a questa primavera passata. Venerdì si è rivelato essere una grande notte, ma dopo poche ore di networking e parlare di codice, era tempo di ritirarsi in albergo in preparazione per l'evento principale il giorno seguente.
Sabato mattina ha dato il via con una sessione ben concepita presentata da grinta proprio Erick battitore su "andare oltre il Codex: imparare WordPress da sé." Erick camminato attraverso il processo di scoprire come migliorare il codice e ampliare le vostre conoscenze, guardando le funzioni e metodi utilizzati dal nucleo WordPress. Pur ammettendo che il Codex spesso può essere molto utile, è anche spesso inaccurato, incompleto o entrambi. Egli informa la folla che il codice di base è sempre attuale e "non c'è aiuto migliore di nucleo stesso." Durante il discorso ha fornito esempi di organizzazione del codice di base e ha dimostrato come trovare la funzione appropriata per qualsiasi attività determinata. Mentre Erick ha riconosciuto che la documentazione del Codex può essere un po' carente di informazioni, ha chiuso con un appello per la tutte le molte persone coinvolte con WordPress per contribuire alla comunità, contribuendo a mantenere il codice aggiornato. Egli sottolinea "è solo un wiki, dopo tutto." Poco
dopo la sessione di Erick, un altro uno degli sviluppatori di piombo grinta, ben Doherty, ha dato una presentazione molto informativo su "Wordpress sulla linea di comando-non è davvero così spaventoso!" La sessione ha coperto il processo di utilizzo di molte delle API di WordPress da una shell di riga di comando utilizzando WPSH (WordPress Shell Utility) con ben aggiungendo il suo sentimento che il "interfacce CLI ti fanno sembrare fresco e consentono di ottenere il lavoro fatto più velocemente." L'informazione è stata sia romanzo e eccezionalmente utile per anche alcuni degli sviluppatori più esperti a WordCamp. L'argomento ha continuato ad evolversi ed è stato concluso con un esempio in cui ben aveva scritto uno script di Shell personalizzato per gestire correttamente l'importazione e l'esportazione di un DataSet molto grande-un processo che sarebbe timeout in molti degli ambienti basati sul Web, ma potrebbe essere implementato correttamente da uno script da riga di comando. Trovo incredibile quanto io continuo a imparare dai miei colleghi su una base quotidiana, anche dopo aver Sab solo attraverso una scrivania da loro ogni giorno della settimana per gli ultimi 6 mesi.
Il resto del fine settimana è stato riempito con una varietà di sessioni su tutto WordPress-catering a tutti, dall'inizio blogger per lo sviluppatore Advance. Uno dei più grandi aspetti della manifestazione è stato arrivare a incontrare persone provenienti da questo ampio spettro e lo scambio di esperienze personali. Inoltre, sentir parlare dei miglioramenti futuri e miglioramenti venire a WordPress nei prossimi mesi direttamente dai contribuenti di base è stato prezioso; per non parlare delle informazioni e dell'accesso disponibili dalle sessioni di domande e risposte. Nel complesso, è stato un modo fantastico per trascorrere un weekend in città. Ci vediamo lì l'anno prossimo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.